Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini di almeno 50 euro! 

Campioni gratuiti per ogni ordine!

Tanti omaggi riservati per te che ti sorprenderanno!

Reso facile

Hai cambiato idea? Puoi ripensarci entro 14 giorni

Servizio clienti

Siamo a tua disposizione per consigli su prodotti e trattamenti

Beauty da viaggio

Beauty da viaggio - article image

Beauty da viaggio

Valigia pronta, il peggio sembra passato, ma… manca ancora il beauty! Niente panico: a seconda che sia per pochi giorni o tanti, ecco come adattarlo.

Gita fuoriporta? Ottimizza lo spazio!

Un giorno solo fuori dalla città presuppone al massimo un borsone da portare a spalla. Ogni peso potrebbe essere superfluo, scegliamo quindi solo l’indispensabile:
struccante: se non disponi di una travel size opta per le salviettine, occupano poco spazio e sono di facile utilizzo. Cerca sempre quelle adatte al tuo tipo di pelle;
contorno occhi: di solito sono in formati piccoli, mai dimenticarlo!
crema idratante: mettine un piccolo quantitativo nei flaconcini da viaggio, basterà per farti bella.

E per il make up? Un correttore illuminante, un mascara infoltente e un blush per dare colore. Cambiare aria rende già belle!

Weekend d’amore o di lavoro? Travel size is the answer

Che sia una fuga romantica o di lavoro il beauty va comunque adattato al bagaglio. La parola d’ordine è prodotti travel size.
Quasi tutti i prodotti hanno la loro versione da viaggio, ma perché non lasciarsi tentare dai cofanetti con i nostri che contengono versioni più piccole dei prodotti e sono super convenienti?
Da non dimenticare anche una crema corpo molto nutriente, con una piccola quantità potremo idratare la pelle, o un gel doccia oleoso che rinfresca e idrata.

#Tips

Finalmente si parte!
Vacanze lunghe, valigie da imbarcare e nessun problema di spazio. Un sogno! Inutile però portarsi dietro casa, meglio selezionare la propria skincare routine, adatta alla stagione e al clima in cui andremo, i trucchi per il make up che sfoggiamo abitualmente a cui aggiungere un illuminante e un rossetto colorato.

  • Lancome Monsieur Big Mascara Waterproof Occhi 1 colore
    24,05 € 32,07 €
  • Consiglio:

    Viaggio zaino in spalla?! Nessun problema, per il tuo beauty case acquista le confezioni vuote e riempile con la dose di prodotto che pensi ti servirà optando per i prodotti due in uno. Non farti prendere dall’ansia del poterlo finire, ricordati che gli acquisti online possono essere fatti in ogni luogo: se finisci il tuo must have potrai sempre ordinarlo!