Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini di almeno 50 euro! 

Campioni gratuiti per ogni ordine!

Tanti omaggi riservati per te che ti sorprenderanno!

Reso facile

Hai cambiato idea? Puoi ripensarci entro 14 giorni

Servizio clienti

Siamo a tua disposizione per consigli su prodotti e trattamenti

La Skincare Sostenibile

La Skincare Sostenibile - article image

La Skincare Sostenibile

Origins, da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti all’insegna della natura, della scienza e della sostenibilità, celebra il suo arrivo da Naïma con un progetto unico per la salvaguardia del pianeta. E quale periodo migliore se non il Mese della Terra per farlo?

ORIGINS E LA SUA MISSIONE PER LA SOSTENIBILITÀ
Origins si impegna da tempo nella riforestazione in tutto il mondo, per restituire all’ambiente ciò che viene consumato, minimizzando così l’impatto sul pianeta. Con il nuovo prodotto, Mega-Mushroom Relief & Resilience Soothing Treatment Lotion, che affianca il contorno occhi, il siero, l’emulsione, la maschera e la crema, Origins fa un ulteriore passo avanti, avvicinandosi sempre di più verso il suo obiettivo di sostenibilità: garantire che almeno l'80% dell’imballaggio sia riciclabile, ricaricabile, riutilizzabile, riciclato o recuperabile entro il 2023.

PIANTIAMO LA PRIMA FORESTA BEAUTY CON TREEDOM
Ad Aprile, Origins e Naïma, in collaborazione con Treedom, il primo sito che permette di piantare alberi a distanza, si impegnano in un progetto di lungo periodo per piantare l'albero giusto, nel posto giusto e per il giusto scopo, creando la loro prima Foresta Beauty. Con questa iniziativa, in occasione del Mese della Terra, verranno piantati 1000 alberi.

La Skincare Sostenibile - article image - section 1
La Skincare Sostenibile - article image - section 2