Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini di almeno 50 euro! 

Campioni gratuiti per ogni ordine!

Tanti omaggi riservati per te che ti sorprenderanno!

Reso facile

Hai cambiato idea? Puoi ripensarci entro 14 giorni

Servizio clienti

Siamo a tua disposizione per consigli su prodotti e trattamenti

Orchidée Impériale

Le Protecteur UV Perfection Éclat

Anteprima
Il nuovo Protecteur UV Perfection Éclat IP50/PA+++ protegge la pelle dalle aggressioni estern...
Non Disponibile
111,76 €
SKU
3346470614000
30 ml
How to Consigli per l'uso
Applicare Protecteur UV tutte le mattine dopo la crema. 1. Erogare una piccola quantità di prodotto sul dito e applicare sulla pelle dal centro del viso verso l’esterno con movimenti leviganti, quindi stendere per ottenere la coprenza desiderata. 2. Stendere con la punta delle dita verso la radice del capello, verso le orecchie e il collo per un incarnato perfettamente uniforme.
Maggiori Informazioni
Price 111,76 €
Subtitle Le Protecteur UV Perfection Éclat
Ingredienti Composizione L’Orchidea, materia prima rara e preziosa, è l'essenza stessa dei trattamenti completi d'eccezione Orchidée Impériale. Vero e proprio prodigio di longevità, l’orchidea è la specie più sviluppata del regno vegetale. Convinto del suo straordinario potenziale, Guerlain le ha dedicato il suo primo centro di ricerca dedicato ad solo un ingrediente: l’Orchidarium®. Guerlain Research gestisce tre centri interdipendenti e complementari:

- The Experimental Garden – Ginevra (Svizzera)
- The Basic Research Laboratory – Strasburgo (Francia)
- The Exploratory Nature Reserve – TianZi (Yunnan, Cina)

Al cuore dei trattamenti Orchidée Impériale Brightening, un’orchidea preziosa, il Dendrobium nobile. Per conservare questa specie rara, l’Orchidarium ricorre ad un processo di coltura cellulare avanzato per estrarre la cellula iniziale di orchidea. Come ogni cellula nativa, la cellula iniziale è indifferenziata e rimane pura e inalterata. Una novità assoluta per la cosmesi.
Consigli per l`uso Applicare Protecteur UV tutte le mattine dopo la crema.

1. Erogare una piccola quantità di prodotto sul dito e applicare sulla pelle dal centro del viso verso l’esterno con movimenti leviganti, quindi stendere per ottenere la coprenza desiderata.

2. Stendere con la punta delle dita verso la radice del capello, verso le orecchie e il collo per un incarnato perfettamente uniforme.
Is New? No
Is Best Seller? No
Is Black Friday Promo? No
Brand Guerlain
Descrizione
Il nuovo Protecteur UV Perfection Éclat IP50/PA+++ protegge la pelle dalle aggressioni esterne ed interne: sole ( raggi UVA/UVB), inquinamento e luce blu (luci LED e schermi digitali). Grazie all’azione della tecnologia Orchid Noble Light™ e all’estratto di moringa, la sua formula anti-età globale illuminante previene l’invecchiamento cutaneo e la comparsa di macchie. Una combinazione perfetta di pigmenti e microsfere permette di uniformare l’incarnato all’istante e di esaltare la luce naturale di tutti i tipi di carnagione per un delicato effetto mat. Sin dal momento dell'applicazione, la pelle è perfettamente uniforme, luminosa e protetta. Giorno dopo giorno, la pelle risulta visibilmente più giovane e luminosa.
Note olfattive Fragranza Orchidée Impériale: un profumo floreale con note di orchidea che si fondono con note di rosa, muschio bianco e legno di cedro prezioso.
Ingredienti
L’Orchidea, materia prima rara e preziosa, è l'essenza stessa dei trattamenti completi d'eccezione Orchidée Impériale. Vero e proprio prodigio di longevità, l’orchidea è la specie più sviluppata del regno vegetale. Convinto del suo straordinario potenziale, Guerlain le ha dedicato il suo primo centro di ricerca dedicato ad solo un ingrediente: l’Orchidarium®. Guerlain Research gestisce tre centri interdipendenti e complementari: - The Experimental Garden – Ginevra (Svizzera) - The Basic Research Laboratory – Strasburgo (Francia) - The Exploratory Nature Reserve – TianZi (Yunnan, Cina) Al cuore dei trattamenti Orchidée Impériale Brightening, un’orchidea preziosa, il Dendrobium nobile. Per conservare questa specie rara, l’Orchidarium ricorre ad un processo di coltura cellulare avanzato per estrarre la cellula iniziale di orchidea. Come ogni cellula nativa, la cellula iniziale è indifferenziata e rimane pura e inalterata. Una novità assoluta per la cosmesi.