Spedizione gratuita

Per tutti gli ordini di almeno 50 euro! 

Campioni gratuiti per ogni ordine!

Tanti omaggi riservati per te che ti sorprenderanno!

Reso facile

Hai cambiato idea? Puoi ripensarci entro 14 giorni

Servizio clienti

Siamo a tua disposizione per consigli su prodotti e trattamenti

Regolamento Card Naima

TERMINI E CONDIZIONI PER L’ADESIONE AL PROGRAMMA LOYALTY CARD NAIMA

NAIMA S.r.l. con sede legale in MILANO (MI) – Via San Clemente 1, Codice Fiscale e Partita IVA 09571450965 (di seguito “NAIMA”) indice il programma “LOYALTY CARD NAIMA” (di seguito la “Promozione”) specificando di seguito i termini e condizioni di partecipazione (i “Termini e Condizioni”).

1. CARTA
La Loyalty Card NAIMA (di seguito denominate la “Card”), sono tessere elettroniche plastificate, rilasciate gratuitamente da NAIMA a tutti i consumatori (di seguito il “Titolare”), che intendono partecipare alla Promozione e denominate come segue:

NaïMyCard, NaïYoung, NaïMyCard Oro, ed è esclusivamente utilizzabile presso tutti i punti vendita ad insegna NAIMA in Italia.

 La Card viene rilasciata gratuitamente, compilando il modulo di adesione sul punto vendita ed è immediatamente attiva. È strettamente personale e non cedibile a terzi; il Titolare non può possedere più di una Card; le partecipazioni multiple verranno considerate irregolari, non daranno diritto all’accumulo dei NaïMyBites e verranno pertanto cancellate. I minori di 18 anni, le persone giuridiche o residenti all’estero non possono richiedere la Card.

La Card potrà essere restituita in qualsiasi momento, senza che questo comporti alcun obbligo. Per qualsiasi informazione relativa alla Card o alla Promozione potrai contattare il nostro Servizio Clienti alla mail servizioclienti@naima.it.

Attraverso la Card il Titolare potrà partecipare alle eventuali manifestazioni a premio organizzate da NAIMA e riservate ai Titolari della Card. NAIMA si riserva peraltro di modificare l’elenco dei beni o servizi ottenibili con la Card, nell’ambito delle singole manifestazioni a premio, laddove fossero organizzate dalla stessa. Il Titolare che non sia più in possesso della Card (furto, smarrimento ecc..) o sia in possesso di una Card smagnetizzata potrà richiedere a qualsiasi punto vendita NAIMA la sostituzione della Card medesima. È onere del Titolare comunicare tempestivamente lo smarrimento o il furto della card al Servizio Clienti.

2. CONTESTAZIONI
Ogni e qualsiasi contestazione o richiesta relativa all’utilizzo della Card dovrà pervenire al Servizio Clienti, come meglio specificato nel seguito, entro e non oltre il termine perentorio di decadenza di 15 giorni dal giorno in cui si è verificato il fatto che ha dato origine alla contestazione ovvero alla richiesta.

In nessun caso NAIMA potrà essere chiamata a rispondere nei confronti del Titolare per qualsiasi inadempimento o per qualsiasi danno derivante dai beni o servizi ottenuti dal Titolare in forza della Card, con particolare riguardo al caso in cui il Titolare non abbia utilizzato la Card in modo conforme alle presenti condizioni.

3. PUNTI
I NaïMyBites sono punti che il Titolare potrà accumulare a seguito di ogni acquisto effettuato presso i punti vendita NAIMA, sulla base dei presenti Termini e Condizioni.

I punti verranno accumulati a multipli di 5 euro, esempio 30 euro daranno diritto a 6 punti.
È vietato il trasferimento di una parte o della totalità dei punti accumulati dalla propria Card verso altre carte.
Viene concesso il trasferimento di punti tra card di proprietà dello stesso Titolare.
Una volta che i punti saranno reclamati ed utilizzati ai fini dell’ottenimento dei vantaggi, saranno eliminate dalla Card e pertanto il Titolare dovrà ricominciare ad accumularli.

 

4. ACCUMULO PUNTI
Di seguito sono descritti i criteri di accumulo punti e i rispettivi sconti/promozioni per ciascuna delle Card di cui all’art. 1.

NaïMyCard:

La suddetta Card è dedicata a tutti i clienti dal ventisettesimo anno in su e dà diritto ad 1 punto ogni 5 € di prodotti acquistati.
Al raggiungimento di 60 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 5 €.
Al raggiungimento di 100 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 10€.
Al raggiungimento di 150 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 25€.
Al raggiungimento di 300 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 60€.
I buoni sconto sono utilizzabili dall’acquisto successivo a quello che ha fatto raggiungere la relativa soglia e sono utilizzabili sui prodotti venduti all’interno dei punti vendita NAIMA.
 

NaïYoung:

La suddetta Card è dedicata a tutti i clienti dai diciotto ai ventisei anni e dà diritto ad 1 punto ogni 5 € di prodotti acquistati.
Al raggiungimento di 30 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 5 €.
Al raggiungimento di 50 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 10 €.
Al raggiungimento di 80 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 20 €.
I buoni sconto sono utilizzabili dall’acquisto successivo a quello che ha fatto raggiungere la relativa soglia e sono utilizzabili sui prodotti venduti all’interno dei punti vendita NAIMA.

 
NaïMyCard Oro:

I consumatori che raggiungeranno durante l’anno solare, 3000€ di acquisti presso i punti vendita NAIMA, avranno diritto all’ottenimento dello status di VIP ed alla relativa Card.
Tale status darà diritto a uno sconto fisso del 5% cumulabile con le promozioni in corso, ma non cumulabile con gli “ulteriori privilegi” di cui all’articolo 5 del regolamento: con ciò si intende che ove ricorra l’applicabilità di uno di tali privilegi, l’applicazione di quest’ultimo prevarrà sull’applicazione dello sconto del 5%.
La suddetta Card dà diritto, inoltre, ad 1 punto ogni 5 € di prodotti acquistati.
La suddetta Card dà diritto ad 1 punto ogni 5 € di prodotti acquistati.
Al raggiungimento di 60 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 5 €.
Al raggiungimento di 100 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 10€.
Al raggiungimento di 150 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 25€.
Al raggiungimento di 300 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 60€.
I buoni sconto sono utilizzabili dall’acquisto successivo a quello che ha fatto raggiungere la relativa soglia e sono utilizzabili sui prodotti venduti all’interno dei punti vendita NAIMA.

 

5.ULTERIORI PRIVILEGI
Tutte le Card di cui sopra daranno diritto, inoltre, per tutto il periodo di svolgimento, a:

– la settimana del compleanno il Titolare delle Card avrà diritto a uno sconto del 15% sul prezzo esposto e non cumulabile con le promozioni in corso; inoltre, il possessore delle Card che compie gli anni avrà diritto a speciali servizi beauty, in particolare:

  • il Titolare della NaïMyCard potrà prenotare una seduta make up gratuita da condividere con un/a amico/a;
    il Titolare della NaïYoung potrà prenotare un flash make up gratuito da condividere con tre amici/amiche;
    il Titolare della NaïMyCard Oro potrà prenotare una seduta make up gratuita da condividere con un/a amico/a.

– un welcome bonus di 10 punti extra sul secondo acquisto effettuato in un giorno diverso dal primo entro 30 giorni dal ricevimento della Card;

– nell’ambito dell’operazione “friends get friends” per ogni amico/a presentato/a che avrà richiesto una nuova Card, il Titolare riceverà 5 punti omaggio;

– ogni 4 passaggi in cassa, in giorni diversi, con uno scontrino minimo di 30 € riceverà un buono sconto del 10% da spendere solo all’acquisto successivo. Qualora su tutti i prodotti presenti sullo scontrino sia presente un’ulteriore promozione, si applicherà a tutti i prodotti acquistati la percentuale di sconto più alta. Qualora sullo scontrino siano presenti anche prodotti non in promozione, a questi ultimi si applicherà lo sconto del10%.  

 

6. BUONI SCONTO:
I buoni sconto cui avrà diritto il Titolare al raggiungimento delle soglie di punti di cui sopra:

a) dovranno essere utilizzati contestualmente allo scarico dei punti
b) NON sono cumulabili tra loro
c) devono essere spesi in un’unica soluzione
d) non danno diritto a resto
e) non possono essere convertiti in denaro
f) possono essere spesi solo per prodotti che costino almeno quanto il/i Buono/i Sconto stesso/i, non verranno pertanto accettati per il pagamento di prodotti di importo inferiore
g) al momento della richiesta di conversione dei punti potrebbe venire richiesta l’esibizione del documento di identità
h) in ogni caso i Credit convertiti in Buoni Sconto non verranno riaccreditati.

 

7.PERIODO DI SVOLGIMENTO
La raccolta punti 2024 decorrerà dal 1° Gennaio al 31 Dicembre 2024. Oltre tale data non sarà possibile accumulare ulteriori punti. I punti potranno essere redenti entro e non oltre il 31 Gennaio 2025.

Oltre tale data i punti accumulati e non reclamati saranno azzerati e non più utilizzabili
In tal caso è comunque escluso ogni obbligo di qualsivoglia rimborso da parte di NAÏMA a favore del Titolare.

 

8.VARIE
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento Europeo UE/2016/679. Per maggiori informazioni e per prendere visione della Privacy Policy si invita a visitare il nostro sito www.naima.it.

 La promozione verrà veicolata tramite mezzi di comunicazione locale e nazionale on-line ed off-line. La pubblicità/comunicazione sarà conforme al presente documento, che verrà messo a disposizione della clientela presso i negozi aderenti e sul sito www.naima.it. Eventuali modifiche saranno rese note al consumatore per tempo, anche mediante l’aggiornamento del presente Regolamento.

NAIMA non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire al consumatore di partecipare alla presente Promozione.

Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente Promozione, darà diritto a NAIMA di non adempiere a quanto previsto. Il consumatore, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto NAIMA a prendere tale provvedimento.