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Straordinariamente al passo con i tempi, ora più che mai, Dior si impone come il marchio beauty più couture e all’avanguardia di tutti: la Maison celebra la bellezza che rende unica ogni donna e la potenza di una femminilità inedita e, al tempo stesso, si impegna a realizzare, ogni giorno, un futuro sostenibile.



DAL 1947 A OGGI

Couturier e Parfumeur, Christian Dior promuove una visione globale della donna, dello stile couture e della bellezza sin dalla prima sfilata, che si tiene il 12 febbraio 1947. Da allora, la Maison Dior continua a riconfermarsi forte di una ricca tradizione e capace di anticipare i tempi. Riaprendo le porte del numero 30 di Avenue Montaigne, Dior invita i visitatori a esplorare un luogo straordinario in cui storia e cultura si fondono in un’esperienza indimenticabile.


IL POTERE DELLE DONNE

Christian Dior amava ripetere: “Il mio sogno era rendere le donne non solo più belle, ma anche più felici”. Da allora, la Maison Dior non smette di cogliere il valore insito nella femminilità di ogni donna, sostenendone e promuovendone la forza e le ambizioni. Il programma Women@Dior e la campagna Dior Chin Up sono esempi concreti di questo impegno.


LA CREAZIONE COME ARTE

Le creazioni e il know-how di Dior sono unici. I colori couture e le texture ultra-sensoriali del make-up Dior si fondano sulla creatività di Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. I profumi, invece, sono oggi stimolati dal talento del Direttore Creativo delle Fragranze Dior Francis Kurkdjian.


DIOR E L’IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Eco-design e trasparenza sugli ingredienti contenuti nelle formule sono due parole chiave dei prodotti beauty di Dior. Nel 2022, la Maison fa un nuovo passo avanti con la condivisione della propria Carta della formulazione responsabile. Contemporaneamente, nei giardini di proprietà del marchio in Francia e nel mondo vengono coltivati i fiori usati nella composizione delle fragranze, dei prodotti make-up e dei trattamenti Dior.